domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Vince McMahon non voleva assumere Randy Orton all'inizio della sua carriera

WWE: Vince McMahon non voleva assumere Randy Orton all’inizio della sua carriera
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Jim Ross ha rivelato che Vince McMahon aveva dubbi riguardo l’assunzione di Randy Orton nel 2000. Nonostante sia uno dei migliori come commentatore, Ross ha anche lavorato a stretto contatto con McMahon dietro le quinte in WWE. Tra il 1990 e il 2000 era responsabile dell’assunzione delle Superstar, tra cui figurò anche Orton.

Prima di unirsi alla WWE, Randy Orton faceva parte del corpo dei Marines, ma venne congedato per cattiva condotta dopo due assenze ingiustificate, spendendo anche 38 giorni nella prigione militare.

Parlando nel suo podcast Ross ha ricordato che McMahon aveva delle riserve riguardo Randy Orton per via del suo passato. L’attuale commentatore AEW ricordò, al tempo, a Vince che anche lui era considerato un “ragazzo problematico” in gioventù.

“Randy era, che ci crediate o meno, in qualche modo un’assunzione controversa per noi. Vince fu un giovane problematico che fece la scuola militare, Randy un giovane problematico che si arruolò nei Marines e venne congedato. Ma dicci a Vince che lui aveva avuto la sua seconda possibilità, perciò perché non darla a questo ragazzo? E’ un atleta di terza generazione e sia suo padre che suo nonno erano eccezionali nel ring.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM
_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI