Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A febbraio, in occasione di Elimination Chamber, la WWE ha deciso di introdurre i Women’s Tag Team Championship, nonché dei titoli di coppia anche per la divisione femminile.
Come abbiamo visto, però, le cinture non hanno avuto una grande gestione, sopratutto dopo la vittoria delle Iconics a Wrestlemania 35. Tuttavia, adesso si spera che con Alexa Bliss e Nikki Cross come campionesse si possa invertire la rotta.
Inoltre, secondo quanto riportato da Sportskeeda.com, Vince McMahon non voleva introdurre i Women’s Tag Team Championship così presto: il Chairman era sotto pressione, perciò ha fatto tutto in maniera affrettata e ha indotto questi nuovi titoli, senza pensarci molto. È probabile anche che, tutt’ora, non ci siano dei pian ben precisi.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.