WWE: Vince McMahon non vuole Chris Jericho in NJPW?

Chris Jericho è stato per molti anni un punto fermo della WWE ma da diverso tempo ha un accordo con la NJPW, di cui poche ore fa è diventato il nuovo IWGP Intercontinental Champion.

Recentemente Jericho è stato intervistato da Busted Open Radio e ha rivelato cosa pensa davvero Vince McMahon del suo contratto con la NJPW.

Chris ha rivelato che quando gli parlò di Jericho vs Omega Vince era molto contento e anche quando gli disse che avrebbe continuato gli mostrò il suo supporto.

Ora Y2J ha detto che ha una reputazione che gli permette di fare quello che vuole, ma crede che prossimamente riceverà una chiamata da Vince che prende molto seriamente le altre federazioni e potrebbe essere preoccupato per Chris e la WWE, soprattutto ora che è diventato campione.

FONTE: Givemesport.com

 

  • Gilgamesh

    Vince se per te Chris Jericho è importantissimo perchè negli ultimi anni lo hai usato solo per mandare over gli altri e gli hai regalato 2 regni da campione USA come se per lui fossero il massimo che potesse raggiungere nell’ultimo capitolo della sua carriera?2 match in NJPW e il primo valutato a 5 stelle.

  • Stex14

    Secondo me a VInce non interessa nulla se Y2J è diventato campione in NJPW, anzi penso che sia felice per lui! Jericho è sempre stato e sempre sarà fedele alla WWE e soprattutto a Vince McMahon…

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Perché lui stesso ha voluto ritagliarsi quel ruolo, non potendo garantire una certa frequenza e volendo mandare avanti altri lottatori. E meno male che c’è gente che la ragiona come lui!

  • JeriCool94

    Nel 2018 la gente pensa che a Vince possa fregare qualcosa di altri, quando ha appena chiuso un evento di 1 giorno dove ha preso un botto di soldi.
    Quando ha da poco chiuso un contratto di 1 miliardo.
    Leggo di come la WWE non sa vendere i propri PPV, poi piaccia o meno è sempre sold out e tramite Network o altri fa sempre ottimi ascolti.
    Poi potrei andare avanti con le stronzate lette su twitter, Vince non vede e non vedrà mai questa federazione come un problema… nessuna federazione sarà un problema per lui.
    Potrebbe andarci a lottare chiunque della WWE, se ne sbatterebbe il cazzo nella sua bella casa mentre i conta i soldi che ha.

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    Non vede le altre compagnie come problemi?Ah no?Come me lo spieghi allora che sono andati a razziare la ROH,la TNA,la NJPW,e adesso stanno facendo lo stesso con le compagnie britanniche?Come me lo spieghi il fatto che,nonostante il roster sia stra-pieno e non sappiano come utilizzare molti atleti,non rilasciano pressochè nessuno per evitare che vadano in altre compagnie?

  • JeriCool94

    Prendere talenti per te vuol dire avere paura?
    Prendono talenti perché la WWE non è stupida e vuole continuare a crescere, mentre tra 10 anni la WWE sarà ancora più forte voglio vedere dove saranno ROH, TNA e NJPW.
    Oh a talmente paura della TNA che quando erano TNA-RAW il Lunedì sera la gente, comunque, guardava lo show di Vince.

  • Gilgamesh

    A nessuno piace jobbare sempre, nessuno gliel’ha chiesto, certo. Ma meglio un Jericho in NJPW che fa incontri di livello e gli danno pure un titolo importante che in WWE senza concludere nulla.

  • https://twitter.com/Polst19 Polster19

    Paura è una parola grossa…però il fatto è che non vogliono correre nemmeno il rischio che possa emergere una realtà che possa rappresentare per loro una sorta di concorrenza.Lo possono fare?Certo,non lo vieta nessuno,hanno le risorse per farlo,però poi vediamo come non riescano a trovare una gestione decente per tutti,anzi,non la trovano per quasi nessuno…poi è chiaro,è anche in un certo senso “colpa” dei wrestler,che preferiscono i soldi della WWE invece di rimettersi in gioco altrove…però si può fare,senza scomodare Jericho,anche Cody Rhodes,che in WWE è stato principalmente un midcarder,sta facendo successo ed ha messo su uno show da 10000 posti che è andato tutto esaurito in pochissimo tempo…ecco perchè la WWE,se può,fa razzia di talenti e non rilascia nessuno,per evitare il più possibile cose del genere.

  • JeriCool94

    No ma capisco quello che intendi, io infatti spererei che qualcuno mettesse un pò di paura… anche perché sarebbe ad oggi l’unico modo di migliorare un prodotto come quello in WWE.
    Ma credo ormai Vince (saranno i soldi, sarà l’età..) ma mi sembra sbattersene di quello che gli altri fanno… cioè forse solo un Cena gli farebbe rodere… cioè Hogan ai tempi in TNA sicuramente diede fastidio a Vince.
    Su Cody c’è stato un problema (forse pure lui lo disse) cioè che per la WWE tra Ted Dibiase jr. e lui era proprio Ted il vero futuro della WWE e del Wrestling ma non è stato così.
    Rhdoes prendeva merda e la faceva diventare oro… prima di Miz lui ha reso onore al titolo Intercontinentale.
    Il Giappone è una grande opportunità di vita, di soldi… di andare in una Nazione lontana ma bellissima e che non prevede un impiego in 1 anno incredibile.