Si parla molto spesso di NXT, e di quanto la WWE ha fatto bene a lanciare uno show composto da giovani, cosi da crearsi in casa le stelle del futuro. Come sappiamo, NXT è stata un’idea di Triple H, e da quanto emerge nelle ultime ore, tutto questo creava del fastidio a Vince McMahon.
Vince McMahon non amava NXT
Parlando nel suo podcast Behind the Turnbuckle, Jonathan Coachman ha concordato con quanto detto da Kevin Nash qualche giorno fa, ovvero, che Triple H avrebbe lasciato la WWE se Vince McMahon non si fosse dimesso. Ma non solo, Coachman ha rivelato che McMahon odiava NXT perché non era stato creato da lui, ma da Paul Levesque.
“Cosa odiava di più Vince quando si trattava di Triple H? Odiava qualcosa di nuovo che piaceva alla gente; qualcosa che non era una sua idea. Triple H ha inventato NXT. E se notate le stelle del roster arancio non sono mai state spinte a dovere. Invece adesso cosa succede? Succede che abbiamo le Superstar di NXT in ogni show, che si Raw o SmackDown. Sì, questa è un’idea di Triple H. NXT è qualcosa di molto importante per Triple H, ha messo anche il suo amico Shawn Michaels a gestirlo. Vince McMahon invece odiava NXT. Questo era uno dei punti deboli di McMahon: non voleva mai dare il giusto credito alle persone, soprattutto se alla fine queste sembravano più brave e intelligenti di lui.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 22-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.