WWE: Vince McMahon omaggia Roman Reigns sui social media

Il WWE Universe è rimasto assai colpito dal promo di Roman Reigns, che nell’ultima puntata di Raw ha ammesso di dover lasciare temporaneamente la federazione ed il suo titolo universale per dover combattere la leucemia, che lo accompagna da ormai 11 anni. Superstar da tutto il mondo hanno omaggiato lo spirito guerriero di Reigns.
Fra queste persone compare Vince McMahon, che ha assicurato che tutto il WWE Universe gli è vicino in questo momento.

Roman Reigns è da sempre imputato di essere uno dei preferiti di Vince McMahon, sia per il suo look che per il suo fisico, che gli ha permesso di essere pushato in molte occasioni anche a discapito di alcune ottime superstar. Questo ha comportato un rapporto difficile fra il WWE Universe e l’ex Universal Champion. Questa settimana, quando, uscendo dal proprio personaggio ha discusso della sua malattia, è stata tutta un’altra storia. Grandissima parte del WWE Universe ha mostrato grande solidarietà per il Big Dog.

Alcuni grandi membri della WWE hanno parlato di Roman Reigns e della battaglia che sta per affrontare nei prossimi mesi. Vince McMahon è stato uno di questi, tweettando un messaggio per il componente dello Shield al quale ha mostrato grande solidarietà e un pensiero caloroso.

McMahon ha etichettato Roman Reigns come un guerriero sia per il suo messaggio di determinazione che per aver combattuto nonostante le difficoltà notte dopo notte, per il nostro intrattenimento. Ha assicurato a Roman che l’intero WWE Universe gli è accanto in questo momento difficile, ed è stato difficilissimo non avere un tocco di emozione durante il suo discorso.

Non ci resta che aspettare che Roman Reigns riesca a superare questa difficolta con un kick-out al conto di 2. I più sinceri auguri di buonissima guarigione al samoano anche da noi di SPAZIOWRESTLING.IT

FONTE: SPORTSKEEDA.COM