WWE: Vince McMahon parla delle minacce di morte subite

Vince McMahon

Vince McMahon ha rilasciato un’intervista interessanre con Pat McAfee oggi. Il CEO della WWE è stato sorprendentemente sincero e ha parlato in dettaglio di molti argomenti controversi. Molti non si aspettavano che McMahon fosse così disponibile.

McAfee e Vince hanno parlato degli anni d’oro del wrestling. Molti negli anni ‘80 criticavano McMahon per aver stravolto il sistema regionale di wrestling esistente negli Stati Uniti per farlo diventare nazionale.

Vince McMahon ha rivelato a Pat McAfee che a quei tempi le minacce di morte verso di lui erano molto comuni, ma non le temeva affatto.

Non so di quanti fiumi diversi dovrei trovarmi sul fondo. Sai, le minacce di morte sono quello che sono.. Non ho mai avuto una guardia del corpo, niente di tutto questo. A quei tempi, era come se tu, dal loro punto di vista, invadessi il loro territorio… Ci sono state così tante volte in cui le persone mi hanno minacciato, e il mio atteggiamento verso questa gente era questo: ‘Se volete prendervene il merito, è meglio che lo facciate alla svelta.’”

Il modo leggero in cui Vince McMahon ha ammesso di aver ricevuto minacce di morte è stato molto singolare. Era anche esattamente ciò che i fan si sarebbero aspettati da un’intervista con Vince McMahon. Anche all’età di 76 anni, Vince McMahon non è preoccupat che qualcuno gli faccia del male.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,