Vince McMahon è stato intervistato dalla rivista Variety questo mese e ci è anche finito in copertina. Ha discusso di un certo numero di cose nell’intervista incluso il programma di lavoro delle WWE Superstar e l’imminente accordo con la FOX. La risposta di Vince alla prima domanda è stata una sorpresa, dicendo che chiunque abbia voglia di trascorrere del tempo libero è libero di prenderselo:
“Chiunque desideri un periodo di riposo può ottenere del tempo libero. Semplice. In aggiunta a ciò, è facile mettere un talento dentro e fuori una trama. Se si infortunano, non te l’aspetti. O se hanno una questione famigliare da risolvere. I nostri personaggi sono persone reali con problemi reali. È una situazione rivoluzionaria in cui un talento lavorerà in alcune date, un altro lavorerà in altre date.”
Riguardo l’accordo con la FOX:
“I talenti della WWE appariranno nella loro programmazione. Sarà un approccio totalmente integrato. Non abbiamo mai avuto una piattaforma come questa in termini di promozione. La Fox andrà all-in e sarà un grande promotore.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it