Questa nuova ondata di licenziamenti sta scatenando una serie infinita di commenti sui social network e non solo.
L’ex scrittore Dave Schilling che ha lavorato con la WWE dall’inizio del 2019, ha voluto commentare quanto accaduto, azzardato un’ipotesi alquanto importante:
“I rilasci fatti sono di quelli importanti, non fai una mossa del genere sempre se tu non stai pensando di sistemare i conti prima di una vendita. Braun Strowman è un’ex campione Universale, Aleister Black si stava rilanciando con un nuovo personaggio, questi due licenziamenti sono molto significativi”.
E’ ovvio che adesso tutti provano a ipotizzare uno scenario, ma al momento non ci sono riscontri su una futura vendita della WWE, staremo a vedere nelle prossime settimane cosa accadrà. Ad oggi una cosa è sicura, la WWE ha licenziato delle Superstar veramente importanti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.