Il ritorno al potere di Vince McMahon la scorsa settimana ha creato molta confusione. Una delle voci che si sono diffuse era che Vince stesse pianificando di apportare modifiche a livello creativo in WWE. È stato riferito che un incontro coi talenti si è svolto prima di SmackDown e Triple H ha assicurato agli atleti che non ci sarebbero stati cambiamenti a livello creativo.
Anche Kevin Dunn ha preso parte al suddetto incontro
Secondo Fightful Select, Kevin Dunn ha parlato durante l’incontro e ha affermato che Vince non gli ha detto nulla sulla creatività, sottolineando che hanno lavorato insieme per 40 anni.
Dunn ha inoltre affermato che Vince ha fornito suggerimenti riguardanti altri dipartimenti, ma non sono stati applicati. Il ritorno di Vince è dovuto solo a una possibile vendita e ci sono diversi possibili acquirenti, tra cui Comcast, Endeavour e l’Arabia Saudita.
Vince è attualmente presidente del consiglio di amministrazione della società, ma ciò potrebbe non essere sufficiente per soddisfare la sua sete di potere.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it