L’ex arbitro della WWE Mike Chioda ha ricordato come Vince McMahon abbia reagito positivamente alla vittoria accidentale dello United States Championship da parte di R-Truth.
Shinsuke Nakamura, infatti, avrebbe dovuto mantenere il titolo contro R-Truth nella puntata di WWE SmackDown del 29 gennaio 2019, ma causa di un errore di comunicazione con Chioda, Truth ha vinto inaspettatamente l’incontro e ottenendo per la seconda volta in carriera quella cintura.
Intervistato da James Romero di Wrestling Shoot Interviews, Chioda ha detto che la colpa è di Truth e che il presidente della WWE, Vince McMahon, ha apprezzato comunque quel risultato a sorpresa:
“Vince l’ha adorato. R-Truth mi ha detto un finale sbagliato. Lui ha detto, ‘Oh mio Dio, amico, mi dispiace.’ Aveva il titolo da solo 24 ore, o qualcosa del genere, ed è stato divertente. Pensavo che avrei avuto un po’ di problemi alla fine, ma Vince ha detto: “È stato fenomenale, l’ho adorato!” Dunque era tutto ok, fantastico.’”
L’incontro finì in maniera inaspettata, e Shinsuke Nakamura perse il titolo dopo soli due giorni dalla conquista. Per fortuna, Vince McMahon prese bene quell’errore e nessuno subì delle conseguenze.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.