WWE: Vince McMahon promise ad una Superstar che avrebbe avuto un regno titolato di almeno cinque anni

Parlando in un’intervista con ESPN sui suoi incontri a WrestleMania, Bret Hart ha ricordato che gli era stato detto da Vince McMahon prima di WrestleMania IX che avrebbe tenuto il WWE Championship per “cinque, sei, sette anni”.  The Hitman vinse il suo primo titolo massimo nell’ottobre 1992 quando sconfisse Ric Flair in un live event e Vince McMahon affermò che voleva che Hart avesse un lungo regno con il titolo, proprio come Bruno Sammartino negli anni ’60 e ’70. Il giorno prima di WrestleMania IX, Bret ha scoperto che il suo regno di 175 giorni come WWE Champion stava per finire per mano di Yokozuna, che poi ha immediatamente lasciato il titolo ad Hulk Hogan:

“Mi hanno detto quando ho vinto il titolo, che è stato circa tre mesi prima, che mi avrebbero lasciato tenere il titolo per molto tempo. Sto parlando di cinque, sei, sette anni. Quindi non ero assolutamente pronto a perderlo così in fretta. Sono stato davvero colto alla sprovvista da questo.”

Nonostante la sua delusione per WrestleMania IX, Bret Hart ha vinto il WWE Championship in altre quattro occasioni.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it