Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
13 Luglio 2015. Cambia tutto nella divisione femminile. A Raw arrivano Becky Lynch, Sasha Banks e Charlotte Flair e da quel giorno il wrestling della divisione femminile in WWE cambiò del tutto. Mai più il termine Divas, grazie al contributo di queste grandi atlete.
Vince McMahon riconosce che il loro arrivo rivoluzionò tutto e 5 anni dopo ha voluto ricordarcelo attraverso un tweet. Ecco quanto detto dal “Boss” della compagnia:
“5 anni fa, Becky Lynch, Sasha Banks e Charlotte Flair debuttarono a #WWERaw e cambiarono il panorama dello sport-intrattenimento per sempre. #WomensRevolution”
Al tweet di McMahon, sono arrivate anche le risposte delle lottatrici sopracitate. Charlotte e Sasha hanno commentato così:
Charlotte Flair: “Dal profondo del mio cuore, grazie Vince per tutte le opportunità che ci hai dato. #FourHorsewomen5Years.”
Sasha Banks: “Awwwwwww, grazie Vince!”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.