In “Grilling JR with Jim Ross”, Conrad Thompson ha parlato di JBL come WWE Champion e Jim Ross ha detto che JBL aveva un talento naturale nell’essere odiato e questo lo ha aiutato ad eccellere come heel. Ross crede che Vince McMahon abbia visto un po’ di se stesso in JBL. Ecco le parole del commentatore dell’AEW:
“John aveva grandi abilità atletiche. Non era solo un ragazzo grande e grosso, aveva una grande capacità nel muoversi, alimentava bene i comeback degli avversari. Gli heel che non sanno fare ciò non sono grandi heel.”
Ross ha poi detto che JBL è stato gestito alla grande e fosse perfetto nel suo ruolo e ha poi aggiunto:
“Penso che Vince si sia identificato con quel ragazzo grande, potente, ben educato, è come Vince si immaginava nella vita reale. Quindi, non è inverosimile pensare che la sua mente abbia creato quel personaggio e si sia manifestato sotto forma di JBL.”
Ross ha anche detto che John si trovava perfettamente a suo agio in quel personaggio e ha superato le aspettative.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it