La WWE in termini di qualità sta avendo un bel po’ di problemi ultimamente, con i fan che più volte si sono lamentati per il prodotto offerto dalla federazione. Ma non solo i fan la pensano cosi, anche CM Punk e altre personaggi legati alla disciplina hanno mostrato il loro disappunto.
Il Wrestling Observer ha rivelato che anche Vince McMahon sa bene che il prodotto offerto dalla sua compagnia al momento non è dei migliori, e proprio per questo nelle ultime settimane ma soprattutto in quelle che verranno ci saranno dei drastici cambiamenti, in modo da migliorare la qualità.
Ricordiamo che con il ritorno dei fan negli show, la WWE almeno secondo i rumors è pronta a cambiare passo fin da subito, proprio per questo l’edizione di SummerSlam sarà importante quanto una WrestleMania, con grandissime Superstar che prenderanno parte al PPV.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.