domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsWWE: Vince McMahon sarà a WrestleMania 39?

WWE: Vince McMahon sarà a WrestleMania 39?

Mancano solo due giorni a WrestleMania 39, il grande evento della WWE che come sempre farà parlare il mondo intero.

Uno show che va oltre il wrestling, e che vedrà la partecipazione di diverse celebrità, come Snoop Dogg, DJ Valentino Khan, Becky G e Jimmie Allen.

La domanda è una sola, Vince McMahon comparirà a WrestleMania 39?

E’ chiaro che il WWE Universe vuole sapere se il “Boss” della compagnia sarà presente durante lo show più importante dell’anno. Secondo quanto riportato da Ring Side News, la presenza di Vince McMahon a WrestleMania 39 è molto possibile, visto che potrebbe essere la sua ultima apparizione nello show, considerate le voci di vendita della federazione, che come raccontato negli scorsi giorni, è molto vicina ad essere ceduta.

***AGGIORNAMENTO***

Secondo quanto riportato da PW Insider, Vince McMahon sarà presente nel backstage dello show al 100%, ma al momento non ha ancora deciso se comparire o meno davanti alle telecamere.

Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI