Vince McMahon è da tempo al centro di alcuni scandali extra ring, ma nonostante ciò Vince è rimasto alla guida di alcuni aspetti della federazione come la creazione degli show.
La qualità degli show è, ovviamente, importantissima sia per i fans che per i vertici, e per quest’ultimi l’ultima puntata di Raw non è stata all’altezza degli standard della federazione.
RingSideNews ha appreso da un vertice del team creativo che l’ex Chairmen della WWE ha messo in ridicolo i due principali artefici della puntata vista nella notte tra lunedì e martedì: Jon Baeckstrom e Ryan Ward.
Vince ha infatti inviato una mail a tutto il gruppo dei creativi di Raw dicendo che lo show è stato molto poco elettrizzante e stimolante, attribuendo però la maggior parte delle colpe ai due membri del team sopracitato, ma esortando comunque l’intero team a fare del proprio meglio.
Baeckstrom e Ward, coordinatori dell’ultima puntata, hanno subito il peggior trattamento, e nemmeno Bruce Prichard ha difeso i due.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.