Vince McMahon è stato sempre convinto di non dover turnare mai John Cena per inserirlo tra le fila dei cattivi. L’ex writer della WWE Brian Gewirtz ha recentemente rivelato come McMahon abbia considerato l’idea di trasformare Cena in heel, ma è rimasto fedele alla sua decisione originale. John è stato l’uomo di punta di Vince per molto tempo, prima che il 16 volte campione del mondo decidesse di intraprendere la carriera di attore. Parlando a The Masked Man Show, Gewirtz ha parlato della mentalità di Vince McMahon riguardo ad un eventuale turn di Cena:
“Quando si trattava di Roman Reigns, il modello era John Cena, giusto? Perché c’erano molte volte in cui gli scrittori entravano e dicevano ‘Possiamo solo turnare heel John? Possiamo farlo? Possiamo premere il grilletto?’ ed era qualcosa che Vince non avrebbe mai voluto fare. Ci ha pensato, prende sempre in considerazione tutte le idee ma alla fine non voleva farlo e penso che alla fine abbia pensato ‘Grazie a Dio non ti ho ascoltato’ perché John era il portabandiera e faceva guadagnare un sacco di soldi alla compagnia, col Make-A-Wish e il merchandise e tutto il resto”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it