Negli anni 90′ successe. Rick Rude apparve a WWF Raw e WCW Nitro nella stessa serata. Era il 17 novembre del 1997. Rude non era sotto contratto con la WWE però continuava ad apparire a Raw.
Apparve a Raw e poi la stessa sera a Nitro. McMahon si fidava di Rude ma lui lo tradì. Nel 2020 siamo ad una situazione simile con Rey Mysterio. Rey continua ad apparire a Raw ma non ha un contratto e continua a rifiutarlo.
I radar di Impact ed AEW sono ben puntati sul “folletto” di San Diego. In molti hanno suggerito potesse succedere qualcosa di simile come con Rick Rude. Stasera lo vediamo a Raw e mercoledì a Dynamite. Rey potrebbe farlo e non avrebbe ripercussioni legali. Non ha un contratto con la WWE e potrebbe fare tutto ciò che vuole con qualsiasi federazione.
Vince, però, si fida di Rey tanto da averlo messo in un match di cartello a The Horror Show a Extreme Rules. Rey vuole lavorare con la WWE ancora per poco affinché possa aiutare con la carriera da wrestler il figlio Dominik. Magari cambierà idea e firmerà un rinnovo ma ad ora ciò non pare affatto possibile.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.