WWE: Vince McMahon si prende gioco degli avvocati che gli hanno fatto causa

WWE: Vince McMahon si prende gioco degli avvocati che gli hanno fatto causa



Jerry McDevitt, strorico avvocato della WWE, è stato ospite del podcast The Wrestling Inc recentemente per parlare della vittoria in tribunale della WWE per accuse di danni per commozioni. Durante la sua presenza McDevitt ha anche parlato di una storia divertente riguardo il momento in cui Vince McMahon è stato querelato.

Jerry McDevitt ha parlato di come la decisione sia passata per Jesse Ventura contro la WWE. David Olson, il loro avvocato, ha raccolto altri clienti per denunciare la WWE, tra cui Ricky “The Dragon” Steamboat. McDevitt rivela che il primo giorno hanno fatto rilasciare una deposizione a Linda McMahon, e poi a Vince:

“Il giorno prima ha sentito la deposizione di Linda per scoprire cosa sapeva del caso e cosa no, poi Olson ha richiesto quella di Vince. Quando Vince va a rilasciare la deposizione è stato divertente perché non si comporta come fanno le persone normali in presenza di avvocati, tutto quelle strette di mano e tutto il resto, è molto spontaneo. E’ tutto un ‘non sono qui per essere vostro amico, mi avete denunciato, non vi stringerò la mano, perché dovrei farlo? Mi avete denunciato’, il che è davvero una reazione genuina. E continuava a masticare queste mentine mentre gli facevano domande.

Olson gli ha chiesto se sua moglie gli aveva raccontato qualcosa sulla sua deposizione, e lui ha detto di sì, continuando a masticare. Gli ha chiesto cosa gli avesse detto, e la risposta è stata ‘che hai la faccia da furetto’. Olson sapeva che si sarebbe dovuto aspettare un comportamento del genere da lui, e glielo ha detto, così Vince fa: ‘senti, tu mi hai detto di dirti la verità, ho giurato di dire la verità. Mi hai chiesto cosa mi ha detto. Questo è quello che mi ha detto. Sembri un furetto’. Da lì in poi non è stato più lo stesso durante la deposizione. Abbiamo vinto la causa alla fine, ma ci sarebbero un milione di storie del genere che potrei raccontarvi.”

FONTE: Sportskeeda

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.