Vince McMahon è un personaggio sempre molto impegnato non è facile avere un incontro con lui, a Zelina Vega è stato negato un colloquio con il Chairman. Ricordiamo che la messicana è stata licenziata lo scorso 13 novembre per non aver chiuso i suoi account social.
Molte Superstar della WWE non sono rimaste così sorprese del suo licenziamento come non sono sorprese del mancato incontro con Vince McMahon. Molte persone devono attendere delle ore prima di avere un incontro con Vince, inoltre sembra che Zelina Vega non abbia mai avuto la fiducia del backstage.
“Un lottatore ha dichiarato che Zelina Vega non trasmettesse grande fiducia nello spogliatoio. Forse è anche per questo che è stata licenziata”.
Secondo quanto riferito la WWE non allontana solo Superstar scontente, ma anche quei talenti che non trasmettono sicurezza e aiuto all’azienda. Inoltre come vi avevamo già comunicato c’è preoccupazione attorno alla salute di Vince McMahon, infatti Jim Ross ha detto che il Chairman avendo 75 anni deve ridurre il suo enorme carico di lavoro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.