WWE: Vince McMahon si ritira, arriva il comunicato ufficiale


Come abbiamo riportato poco fa, Vince McMahon con un messaggio su Twitter ha annunciato il suo addio alla WWE (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

Una notizia che ha veramente sconvolto tutti, con i siti dedicati alla nostra disciplina preferita che sono andati letteralmente in “palla”.

In questi minuti Vince McMahon ha rilasciato un comunicato ufficiale.

“Mentre mi avvicino ai 77 anni, sento che è tempo per me di ritirarmi dalla carica di Presidente e CEO della WWE. Nel corso degli anni, è stato un privilegio aiutare la WWE a darti gioia, ispirarti, emozionarti, sorprenderti e divertirti sempre. Vorrei ringraziare la mia famiglia per aver contribuito enormemente al nostro successo e vorrei anche ringraziare tutte le nostre Superstar passate e presenti e i dipendenti per la loro dedizione e passione per il nostro marchio. Soprattutto, vorrei ringraziare i nostri fan per averci permesso di entrare nelle vostre case ogni settimana e per essere la vostra scelta di intrattenimento. Ho il più profondo apprezzamento e ammirazione per le nostre generazioni di fan in tutto il mondo che hanno apprezzato, attualmente apprezzano e talvolta amano anche la nostra forma di intrattenimento sportivo”.

Sembra che Brock Lesnar abbia lasciato il backstage di Smackdown una volta saputo dell’addio di Vince McMahon (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi