WWE: Vince McMahon sta cercando di sfruttare John Cena?


L’ex presidente della WWE Vince McMahon è famoso per fare tutto ciò che vuole, indipendentemente dalle conseguenze. Vince ha fatto notizia la scorsa settimana per aver segretamente pagato 3 milioni di dollari come risarcimento a un dipendente in partenza. Per questo motivo, McMahon è attualmente sotto inchiesta.

Ha anche fatto un’apparizione nell’episodio di questa settimana di Monday Night Raw, dove ha esaltato l’imminente apparizione di John Cena. Parlando a Legion of Raw, Vince Russo ha accusato McMahon di aver cercato di sfruttare John Cena con la sua apparizione a Raw:

“Fratello, devo dirlo e so che dobbiamo stare attenti e starò molto attento. Non farò incazzare nessuno, starò molto, molto attento. Ma ho capito che si poteva parlare solo di fatti. Questo è tutto ciò che chiedo, sul serio. Vince sta cercando di sfruttare John Cena? Sta davvero cercando di cavalcare l’apparizione di John Cena?”.

Anche lo staff della WWE è in attesa di vedere quanto può peggiorare la situazione con Vince McMahon, che sta ancora prendendo importanti decisioni aziendali nonostante si sia dimesso da CEO.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi