martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Vince McMahon voleva licenziare LA Knight

WWE: Vince McMahon voleva licenziare LA Knight
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

LA Knight è una delle Superstar più amate in questo momento, ma pare che sia stato quasi licenziato da Vince McMahon quando rivestiva i panni di Max Dupri. LA Knight è stato chiamato nel roster principale l’anno scorso come parte della Maximum Male Models ed era diventato Max Dupri.

Molti fan ritenevano che il personaggio non rendesse giustizia a Knight e per fortuna lasciò presto il gruppo per tornare al personaggio visto ad NXT.

Vince odiava Max Dupri

Parlando in streaming su Twitch, Mace e Mansoon hanno rivelato che Vince McMahon odiava i segmenti di Max Dupri e lo ha quasi licenziato:

Stava per essere licenziato. Era così vicino al rilascio. Qualunque sia il motivo, Vince odiava Max Dupri. Voleva che fosse un piccolo agente schifoso e piagnucoloso, ma lui non era così. Quello non è mai stato il ruolo giusto per lui.”

Ricordiamo come ad oggi LA Knight è una delle Superstar di punta della federazione, tanto che i rumor lo vogliono come uno dei maggiori possibili vincitori del prossimo Royal Rumble Match.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI