I piani per Wrestlemania 36 non sono andati bene per la WWE, a causa della pandemia da COVID-19 lo “Showcase of Immortal” si è svolto al Performance Center in uno scenario piuttosto triste senza pubblico. I piani per Wrestlemania 37 sono piuttosto avanti. L’evento dovrebbe svolgersi a Tampa Bay. Il desiderio di Vince McMahon è quello di svolgere WrestleMania in Florida. Il chairman vorrebbe avere anche una discreta presenza di pubblico.
Sembra che il governatore Ron DeSantis voglia accontentare la WWE e Vince McMahon. Lo stato della Florida rispetto ad altri stati degli USA è in condizioni migliori, per quello che riguarda il COVID19. Inoltre la WWE ha un ottimo rapporto con la Florida. Lo stato è entrato nella fase 3 della pandemia. Le trattative tra Tampa e WrestleMania 37 sono a buon punto, Covid19 permettendo.
FONTE: RINGSIDE NEWS
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.