venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: Vince McMahon vuole di nuovo il controllo del team creativo?

WWE: Vince McMahon vuole di nuovo il controllo del team creativo?

Molto probabilmente questa sarà una di quelle querelle che sono destinate a durare finchè la WWE non cambierà proprietario. Anzi, molto probabilmente si seguiterà a parlarne anche quando questo storico evento sarà diventato ufficiale. Ovviamente stiamo parlando di Vince McMahon che ritorna dall’oblio della pensione forzata (cosa già successa) e che riprende il controllo non solo del consiglio di amministrazione ma anche della direzione creativa della compagnia (cosa non ancora successa per alcuni, già successa per altri). In tal senso continuano ad arrivarci voci insistenti dai più famosi insiders degli States.

Secondo alcuni rumors Vince McMahon avrebbe già ripreso il controllo creativo

Stando a quanto riportato dal guru degli scoop sulla WWE, Sean Sapp, “Vinny Mac” starebbe per riprendere il controllo di tutto il team creativo, spodestando Triple H dal suo trono.

“Abbiamo riferito di recente che c’era apprensione tra le Superstar che Vince McMahon potesse avere mano più libera dal punto di vista creativo di quanto si fosse lasciato intendere. I rappresentanti della WWE hanno negato con veemenza che McMahon fosse coinvolto e McMahon ha confessato a fonti a lui vicine che è nel backstage solo per contrattare i nuovi diritti televisivi, un’eventuale vendita o entrambe le cose. Tuttavia, ci sono state alcuni campanelli d’allarme che hanno causato maggiore preoccupazione negli atleti. Alcuni hanno notato che ci sono più riscritture il giorno dello spettacolo rispetto al solito sotto il regime Triple H. Ci sono stati anche alcuni forti indicatori di personaggi e spot riadattati in un modo in cui McMahon avrebbe preferito in precedenza e che erano stati accantonati o cambiati quando Triple H ha preso il controllo. Alcune di queste cose hanno avuto un impatto sul morale. La nostra fonte ha anche affermato che era stata elaborata un ampio scenario creativo, che è stato riadattato all’ultimo minuto. Tuttavia, a nessun wrestler con cui abbiamo parlato è stato detto apertamente che Vince sia coinvolto in maniera più profonda ma che è nel backstage solo per dare consigli”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI