Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il veterano WWE ed ex scrittore capo Vince Russo ha recentemente commentato la rottura dell’Hurt Business e di quello che avrebbe fatto lui. Russo è stato uno scrittore sia per la WWE che per la WCW durante le Monday Night Wars, risultando a volta una figura controversa.
Parlando nel corso del suo podcast, Vince Russo ha parlato della divisione dell’Hurt Business:
“Il punto in cui hanno davvero sbagliato è che la WWE sia convinta di fare un ottimo lavoro di gruppo. Ma avrebbero potuto fare un lavoro incredibile se avessero giocato sulla scia del Black Lives Matter in quel momento. Non lo hanno nemmeno riconosciuto. Non ne hanno nemmeno parlato. Per me, questo è il tema che avrebbe dovuto riunirli. Stiamo rispecchiando ciò che vediamo in TV e ciò che sta accadendo nella società , è così che si fa.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.