L’ex writer della WWE Vince Russo crede che Charlotte Flair non si fidasse di Nia Jax durante il loro controverso match nell’episodio della scorsa settimana di Raw, dove la samoana ha sconfitto la Raw Women’s Champion in un match fisico in cui abbiamo visto le due colpirsi duramente.
Entrambe si sono legittimamente scambiate dei pugni durante l’incontro, spingendo i fan a chiedersi se stessero cercando di ferirsi a vicenda.
Parlando con il Dr. Chris Featherstone di Sportskeeda Wrestling, Russo ha ipotizzato che Flair era preoccupata sul fatto che Nia avrebbe potuto farle del male durante l’incontro:
”Questa è stata la sensazione che ho avuto, sembrava che Charlotte non si fidasse di Nia. Fratello, è su questo che si basa il business del wrestling: fidarsi del tuo avversario. Sto mettendo il mio corpo nelle tue mani. Se non ti fidi del tuo avversario e da qualche parte nella tua mente credi che il tuo avversario sta intenzionalmente cercando di farti del male per qualsiasi motivo…fratello, abbiamo un grande, grosso problema adesso. Un grosso problema. Se mi hai fatto male, ora ne faccio io a te, ma poi andiamo avanti col match. Quel match era più di questo, non era un colpo con annessa risposta. Questo era più di così, si è visto.“
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it