WWE: Vince Russo critica la mancanza di logica a Raw

Dopo l’ultimo episodio, Vince Russo ha sottolineato la mancanza di logica nel modo in cui WWE RAW è stato bookato.

RAW è iniziato con il WWE Champion Bobby Lashley e MVP sul ring mentre il duo celebrava l’alba dell’All Mighty Era. Sono stati presto interrotti dall’ex campione The Miz, che voleva un’altra chance al WWE Championship. Anche Drew McIntyre è arrivato e si è rivolto a Lashley e MVP.

Lashley ha poi attaccato McIntyre, mentre stava tornando nel backstage è stato attaccato da Sheamus.

Su Sportskeeda Wrestling’s Legion of RAW, Russo ha sottolineato la mancanza di logica nel booking. Ha evidenziato come Sheamus ha attaccato Lashley solo dopo che il campione aveva finito con Drew McIntyre. Eppure, l’irlandese afferma che vuole che Drew sia al 100% a Fastlane. Quindi logicamente, se questo fosse stato il caso, Sheamus avrebbe dovuto attaccare Lashley mentre stava affrontando Drew McIntyre:

“Questa deve essere la quinta settimana che Miz è sul ring per il segmento di apertura, facendo lo stesso promo, parola per parola. Quindi abbiamo Lashley che attacca Drew sul ring, quindi l’attacco continua, ha finito l’attacco e poi Sheamus attacca Lashley sulla rampa. Sheamus poi spiega ‘Voglio Drew al 100% domenica a Fastlane’. Ok, allora perché non ha attaccato Lashley mentre stava picchiando Drew? Siamo gli unici a notarlo? Tu aspetterai fino a quando lui picchierà Drew, poi lo attachi. Sai qual è la cosa brutta? Non il fatto che non ci sia una logica. A loro non importa che non ci sia logica. Non gli interessa.”

Drew McIntyre e The Miz si sono affrontati in un breve match che è stato vinto dal guerriero scozzese, nonostante l’interferenza di John Morrison da bordo ring.

FONTE : SPORTSKEEDA



Rispondi