WWE: Vince Russo “distrugge” Triple H dopo Raw

Dopo la positività di Drew McIntyre al COVID-19, Triple H era il più atteso della puntata di Raw, e doveva cercare di mettere una toppa considerata l’assenza del campione WWE.

Come abbiamo visto, “The Game” prima ha aperto lo show con un promo insieme a Randy Orton e dopo ha lottato nel Main Event contro quest’ultimo.

Tutto questo, non è piaciuto a Vince Russo, che al termine dello show, ha “distrutto” il CEO della WWE:

“Ora guarderò in quella telecamera e parlerò con mio fratello Paul, Hunter, Triple H. Ti ho visto in giacca di pelle e sputare acqua dalla bocca con la musica dei Motorhead a 52 anni, credimi lo dico per te, dovresti fermarti. I giorni in cui potevi fare tutto questo, sono passati ormai da circa 10 anni. Sei un 52enne, un dirigente di un’azienda un padre di famiglia. Devi smetterle, dovete smetterla. Non sono più gli anni scorsi, queste cose sono e devono essere superate”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

 

 

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.