Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Vince Russo ha parlato nell’ultimo episodio di Legion of Raw di Sk wrestling, dicendo che USA Network la scorsa estate era insoddisfatta per gli ascolti di Raw. Ecco il motivo per cui Raw, dalla puntata del 3 agosto, portò in scena due trame nuove, Raw Underground e la RETRIBUTION. Due idee purtroppo per la WWE fallimentari, tant’è che Raw Underground è stato cancellato e la RETRIBUTION non ha mai convinto e si parla di uno scioglimento della fazione, visti i pessimi risultati ottenuti. Ecco le parole di Vince Russo:
“Dirò un po’ di informazioni privilegiate, sono delle informazioni che vengono da una buona fonte. Circa 5/6 mesi fa, USA Network non era contenta dei numeri e degli ascolti di questo show, così la WWE ha portato due trame nuove a Raw ed erano Raw Underground e la Retribution. Guardate queste due idee? Avrebbero potuto inventare qualcosa di peggio?”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.