Da quando Survivor Series è finito, si è parlato moltissimo della vittoria netta di NXT su Raw e SmackDown. In molti hanno dato il merito di questa vittoria a Triple H, ma secondo Tom Colohue è stato Vince McMahon a volere NXT cosi forte:
“Non vi è alcun dubbio che Triple H ha cercato in tutti i modi di mettere in primo piano NXT, ma ovviamente è stato uno sforzo collaborativo. I tre Direttori Esecutivi si sono riuniti e hanno deciso cosa fare, ma l’ultima parola è stata quella di Vince McMahon”.
“Vince McMahon ha sempre voluto che NXT uscisse rafforzato da queste settimane. Per questo motivo abbiamo visto Adam Cole battere Daniel Bryan, Shayna Baszler essere alla pari di Becky e Bayley e Rhea Ripley portare alla vittoria il team di NXT, queste sono decisioni prese da Vince McMahon”.
“E’ stato lui a volere NXT cosi forte, non so quanto Triple H abbia condizionato McMahon, ma la decisione è stata la sua”.
Almeno secondo quanto dichiarato da Tom Colohue è stato Vince McMahon l’artefice della vittoria ma non solo di NXT alle Survivor Series.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.