Daniel Bryan, ex WWE World Heavyweight Champion e attuale General Manager di Smackdown, non è più attivo sul ring dal 2016, a causa di un grave infortunio al collo che ha posto fine alla sua carriera.
Ultimamente Daniel sta facendo capire che potrebbe tornare sul ring. Ha dichiarato che c’è l’80 % di possibilità che lui ritorno a lottare, ma solo il 20% che la WWE gli permetta di farlo. Il contratto di Bryan scadrà nel Settembre 2018, e se la WWE non gli permetterà di lottare, potrebbe andare a farlo da qualche altra parte.
Seguendo quell’80 %, Daniel ha rivelato chi vorrebbe affrontare qualora potesse tornare a combattere:
“Dipende se la WWE mi permetterà di combattere, allora cambierebbe il mio sfidante. Uno dei miei preferiti è AJ Styles. Quindi, su un ring della WWE, mi piacerebbe affrontare AJ Styles, ma solo perché ho già affrontato John Cena.”
Daniel ha anche rivelato chi avrebbe voluto affrontare ma non ha mai avuto l’opportunità di sfidare:
“Mi è davvero dispiaciuto non aver potuto affrontare Shawn Micheals. Mi ha allenato ed è l’unico match che non ho potuto avere.”
Il suo futuro è davvero incerto, ma un ritorno con sfida ad AJ Styles sarebbe davvero fantastico.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.