giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsWWE vs. AEW: Adam Copeland commenta la guerra di questa notte

WWE vs. AEW: Adam Copeland commenta la guerra di questa notte

La AEW ha preparato uno show con i fiocchi per questo 10 ottobre, Title Tuesday Night, con due match titolati e il debutto in ring di Adam Copeland. La WWE non è da meno, e porterà ad NXT dei nomi di assoluto livello.

La AEW nel 2019 aveva battuto la WWE negli ascolti del mercoledì sera con Dynamite, Facendo spostare NXT al martedì sera. Ora che si ritrovano di nuovo nella stessa sera di programmazione, entrambi si stanno preparando per bene. Ad NXT ci saranno John Cena, Cody Rhodes e vedremo in azione Asuka. Degli indizi ci fanno sperare anche della presenza quasi sicura di The Undertaker. La AEW ha organizzato molti match importanti con protagonisti Bryan Danielson, Hangman Page e il “debuttante” Adam Copeland. Che durante la sua apparizione al Masked Man Show ha voluto parlare di questa situazione tra i due show.

“È fantastico. Come può non eccitarti questa situazione, dove vedi entrambi gli show prepararsi al meglio per provare ad essere migliore dell’altro. Farò si che la mia parte sarà piena di azione, senza parti morte. Sono sicuro che entrambi gli show verranno guardati e chi vedrà gli ascolti per vedere chi avrà avuto la meglio non si diverte. Fa ridere, mi ricorda i tempi tra Nitro e Raw, dove andavamo su e poi andavo giù. Non è una cosa brutta, anzi è grandioso. Per i performer e per le compagnie. Solo con la competizione si può dare il meglio.”

Sarà una dura scelta quella dei fan, NXT o AEW? Qualunque sia la scelta entrambi gli show saranno un piacere per gli occhi.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI