Nell’ultima puntata di Dynamite, ha fatto il suo esordio Paul Wight (Big Show), annunciando che durante Revolution, arriverà in AEW una Superstar che è stata inserita nella Hall of Fame della WWE.
Da quel momento in poi, i fan si sono scatenati su chi potesse essere questa Superstar. Il nome più gettonato è stato quello di Batista, che come sappiamo però ha dato il suo addio al mondo del wrestling ormai da qualche anno.
Un fan ha chiesto a Batista se è possibile una sua presenza a Revolution, e la stella della WWE ma al momento di Hollywood ha risposto:
“Come sapete sono in “pensione”, quindi non sarò io la Superstar che comparirà a Revolution. Capisco che negli anni, molte Superstar che si erano ritirate hanno fatto il loro ritorno, ma io non sarò tra queste”.
Almeno per ora Batista ha scacciato le voci di un suo debutto in AEW, ma come sappiamo in questi casi, la speranza è l’ultima a morire.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.