Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Un braccio di ferro durato mesi. Cody Rhodes può finalmente usare il suo cognome in AEW. La WWE ha espresso la volontà di non riscattare più il nome “Cody Rhodes” e quindi, l’attuale campione TNT, può finalmente e legalmente essere Cody Rhodes. La WWE ha sempre cercato di ostacolare l’AEW con ogni mezzo a sua disposizione e si è tenuta il marchio “Cody Rhodes” da quando quest’ultimo è stato rilasciato dalla compagnia di Stamford.
Mentre il fratello Dustin può usare il suo cognome in AEW (la WWE non ha espresso interesse nel tenere il marchio “Dustin Rhodes”), suo fratello, ha dovuto usare solo il nome. Da quando è in AEW, il figlio di Dusty Rhodes viene chiamato solamente “Cody”, ma da oggi finalmente potrà usare il cognome tanto amato nel panorama del Wrestling mondiale.
Cody ha anche lottato affinché la WWE non usasse anche termini come “War Games”, “Bash At The Beach” E “Beyond The Match”, così che la AEW potesse usarli ed approfittarne dal loro famoso passato, ma la WWE non si fa scappare nulla. Il fatto che Cody possa usare il suo cognome è una vittoria enorme per quest’ultimo.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.