In questa settimana ha avuto luogo uno scontro tra Dynamite e NXT dato che entrambi gli spettacoli sono andati in onda eccezionalmente di martedì; si sono quindi affrontati per la supremazia negli ascolti. Entrambe le federazioni hanno preparato delle ottime puntate per uscire vittoriosi nella guerra degli ascolti.
La WWE ha portato nello show del suo terzo brand diverse Star del roster principale, mentre Dynamite ha mandato in onda quattro importanti incontri titolati. Tuttavia, gli sforzi della WWE si sono rivelati inutili poiché l’AEW è finita in testa alle classifiche con un grande margine.
The Acclaimed menzionano la vittoria degli ascolti su NXT a Rampage
Nell’episodio di stanotte di Rampage, The Acclaimed hanno parlato della vittoria degli ascolti durante il loro solito ingresso musicale e hanno detto:
"We about to win like we won the ratings on Tuesday"
There that #WWE diss not even one minute in#AEWRampage pic.twitter.com/uDMCGDNXtg
— Ringside News (@ringsidenews_) October 22, 2022
“Stiamo per vincere come abbiamo vinto gli ascolti martedì“.
Questa non è la prima volta che l’AEW prende in giro la WWE e di certo non sarà nemmeno l’ultima. Entrambe le federazioni sono in conflitto l’una con l’altra e sembrerebbe quasi impossibile che queste due società possano coesistere. Tuttavia, di recente, le vendite dei biglietti per la federazione di Tony Khan sono state scarse e sarà interessante vedere se questo aumento negli ascolti riuscita a portare ad un aumento anche nella vendita dei biglietti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it