Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dynamite si svolge solitamente il mercoledì sera di ogni settimana, ma questo appuntamento cambierà la prossima settimana. Naturalmente questo cambio è del tutto eccezionale e occasionale, ma porterà l’AEW a scontrarsi ancora una volta con NXT.
Ancora una volta WWE vs. AEW
A causa dei playoff della Major League Baseball, Dynamite dovrà andare in onda in una giornata diversa; sarà comunque uno spettacolo dal vivo, ma per la prossima settimana si terrà nella giornata di martedì. La prossima puntata di Dynamite si terrà a Cincinnati, in Ohio. Sicuramente i fan che saranno presenti all’arena faranno il tifo per Jon Moxley, che farà ritorno nella sua città natale.
I fan sono curiosi di vedere anche come NXT se la caverà vista la ritrovata concorrenza con l’AEW, almeno per una sola altra settimana. Come ben tutti ricorderanno, i due show andarono per un po’ testa a testa prima che il terzo show della WWE venisse spostato al martedì. Nella guerra degli ascolti, Dynamite ha nella maggioranza dei casi battuto NXT.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it