WWE vs. AEW: Dynamite vuole “distruggere” NXT, grandi match annunciati

AEW WWE

La prossima settimana si riproporrà la sfida tra NXT e Dynamite, che a causa dei playoff della Major League Baseball andrà in onda nella notte di martedì anziché in quella del mercoledì.

La AEW annuncia match molto importanti

E’ chiaro che Tony Khan non vorrà sbagliare, e per questo la federazione ha annunciato dei molto importanti in vista della prossima puntata di Dynamite.

Nella notte appena passata, è stato annunciato che Chris Jericho difenderà il titolo ROH contro Dalton Castle. Ma come possiamo leggere, saranno i match in palio durante lo show.

  • Jon Moxley (c) vs. Adam Page – AEW World Championship Match
  • Toni Storm (c) vs. Hikaru Shida – AEW Interim Women’s World Championship Match
  • Chris Jericho (c) vs. Dalton Castle – ROH World Championship Match
  • Death Triangle (c) vs. Best Friends – AEW World Trios Tag Team Championship
  • Intervista a Bryan Danielson e Wheeler Yuta
  • Promo di MJF

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,