domenica 17 Novembre 2024
HomeNewsWWE vs. AEW: Edge ha sfruttato la AEW per avere un contratto...

WWE vs. AEW: Edge ha sfruttato la AEW per avere un contratto da sogno con la WWE
W

Stiamo riportando tantissime notizie in questi giorni, sul contratto di Edge con la WWE. Una cosa sembra abbastanza chiara, Edge ha sfruttato la AEW per avere un contratto molto ricco con la WWE. Dave Meltzer, ha rivelato altre indiscrezioni sull’accordo della “Rated-R Superstar” con Vince McMahon:

“Edge ha giocato d’astuzia, è andato da Vince McMahon e gli ha detto di avere in mano un’ottima offerta dalla AEW. A quel punto Vince si è seduto per parlare del suo ritorno. Da quanto so, la federazione ha iniziato a parlare con Edge del suo ritorno da Summerslam. Dalle informazioni in mio possesso, è sicuro che Edge ha firmato per 3 anni per un totale di 9.000.000 di dollari”.

“Meno sicure sono le notizie sulle sue presenze, si parla di 5 incontri e 25 spettacoli televisivi ogni anno, ma alcuni parlano di molte più date. Il contratto di Edge è molto ricco, ma inferiore a quello di Brock Lesnar e di Bill Goldberg, che ha guadagnato 2.000.000 di dollari solo per aver lottato in Arabia con The Undertaker”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI