Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Rob Van Dam ha lasciato Impact wrestling, e adesso il suo futuro potrebbe in WWE oppure nella AEW. Recentemente è stato intervistato su Hannibal TV, dove ha parlato del suo futuro:
“Mi dispiace che sia finita l’avventura ad Impact Wrestling. Devo dire però che c’è stata molta disinformazione. Ero a Impact per cercare di dare spettacolo. Ora e vero potrei andare in WWE o in AEW”.
RVD continua dicendo che la pandemia ha creato molte difficoltà: “Avevamo molti programmi in mente ad Impact. Ma a causa della pandemia da COVID-19 anche ad Impact come in altre federazioni, sono saltati diversi piani. Nessuno lo sa realmente, ma siamo stati costretti a lavorare in condizioni difficili”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.