Il giornalista Dave Meltzer, durante il Wrestling Observer, ha parlato della possibilità che diverse Superstars rilasciate dalla WWE, verranno ingaggiate dalla All Elite Wrestling:
“La WWE aveva troppe Superstars a sua disposizione per quelli che erano gli slot disponibili. Hanno cercato di ingaggiare tutti i talenti sul mercato per non lasciarli alla AEW, ma purtroppo nella giornata di ieri abbiamo visto tanti rilasci, causati soprattutto dal momento storico che stiamo vivendo. Tutti mi state chiedendo se la AEW si porterà a “casa” le Superstars licenziate, io penso che un paio sicuramente le vedremo nella federazione dei Khan, ma non credo che saranno in grado di ingaggiare tanti ragazzi, il momento è difficile per tutti”.
Per scoprire tutte le Superstars rilasciate dalla WWE, basta cliccare QUI – AGGIORNATO ALLE 14:30.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.