WWE vs. AEW: La AEW sta battendo costantemente la WWE

La AEW e la WWE hanno un modo molto differente di condurre i loro affari, ma restano comunque parte della stessa industria.

La compagnia di Vince McMahon solitamente ha costi dei biglietti più alti e questo ha portato la federazione guidata da Tony Khan, che ha appena festeggiato il suo secondo anniversario, a raggiungerla ben presto in termini di biglietti venduti e di interesse generale.

A Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della competizione fra le due.

“Dynamite sta battendo Raw, e non solo una settimana, ma su tutto il mese (fascia 18/49). Il pubblico live è molto più numeroso di quello della WWE, anche togliendo l’Arthur Ashe Stadium dal conteggio. Ho tenuto fuori anche SummerSlam perché voglio vedere i numeri reali, senza usare i pay-per-view a falsare le stime.”

La AEW sta ottenendo dei numeri impressionanti e dando alla WWE, una compagnia con 40 anni di carriera, del filo da torcere. La federazione di Vince McMahon potrà anche andare avanti con i paraocchi e non riconoscere i loro competitor, ma questo non impedirà alla AEW di raggiungerli molto presto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi