sabato 21 Dicembre 2024
HomeNewsWWE vs. AEW: La federazione è interessata ad un wrestler della AEW

WWE vs. AEW: La federazione è interessata ad un wrestler della AEW
W

I fan di wrestling hanno potuto vedere un gran numero di Superstar WWE passare alla AEW da quando quest’ultima ha fatto il  suo debutto lo scorso anno. Pezzi grossi come Chris Jericho e Jon Moxley, ad esempio, ma quest’anno abbiamo visto anche l’arrivo di Matt Hardy, Mr. Brodie Lee, i FTR e Matt Cardona.

Quello a cui non abbiamo ancora assistito è il debutto di una ex stella AEW in WWE. La AEW è agli inizi e molti dei propri lottatori hanno contratti pluriennali, perciò ci vorrà un po’ di tempo prima che ciò possa accadere. Ad ogni modo è inevitabile che la compagnia di wrestling numero uno al mondo cercherà di soffiare alla federazione di Tony Khan alcuni dei suoi talenti. La domanda in questo caso sarà: chi?

Il giornalista di Sportskeeda Tom Colohue ha risposto a chi gli chiedeva chi sarà, secondo lui, il primo wrestlere AEW a fare il salto verso la WWE e quella di seguito è stata la sua risposta:

“Quando si parla di persone che potrebbero essere attratte dai soldi della WWE, è difficile da dire. Se parliamo di persone a cui la WWE è interessata, allora un nome potrebbe essere Lance Archer. La WWE vorrebbe davvero portarlo nella federazione. Ci sono altri atleti, ma penso che Lance Archer è uno dei loro preferiti al momento.”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI