WWE vs. AEW: La Fox parla degli ascolti della AEW, Tony Khan non ci sta e contrattacca

Tony Khan non ha paura di far sentire la sua voce. È molto affezionato agli ascolti televisivi e al pubblico dell’AEW e questo lo ha portato a mettere in chiaro alcune le cose ancora una volta.

L’editore sportivo di FOX News Ryan Gaydos ha pubblicato un articolo in cui ha delineato i rating dell’AEW per la prima metà di questo mese. L’articolo affermava che Tony Khan ha passato i primi 15 giorni di dicembre tra i loro affari con i Jacksonville Jaguars e l’avventura della famiglia nel wrestling con la All Elite Wrestling. Le affermazioni fatte nell’articolo riguardavano il fatto che la squadra NFL di Khan ha licenziato il capo allenatore Urban Meyer all’inizio di questa settimana. Per quanto riguarda l’AEW, Gaydos ha notato che gli spettacoli Dynamite e Rampage sono scesi negli ascolti, nonostante gli acquisti significativi.

Mentre le cose si spostano nel nuovo anno, i Jaguars torneranno al punto di partenza con una scelta alta al draft e hanno bisogno di un nuovo allenatore per la stagione 2022. Invece l’AEW cercherà di sfruttare parte dello slancio acquisito verso la fine del 2021. Tony, tuttavia, non sembra avere gradito l’articolo di Gaydos e su Twitter ha dichiarato:

“Ehi FoxNews, è divertente sentirti parlare degli ascolti dell’AEW considerando che Dynamite mercoledì ha battuto OGNI singolo show di FoxNews per 6 settimane consecutive!”

Khan ha incluso anche i grafici degli ascolti per sostenere la sua affermazione. Tuttavia, sembra che si riferisse alla fascia demo chiave, dal momento che i programmi FOX sembrano aver battuto Dynamite con un ampio margine di visualizzazioni. Sembra certamente che l’articolo di Gaydos abbia colpito Tony, dal momento che si è sentito obbligato a fare tre tweet consecutivi in ​​risposta ad esso:

Grazie Fox News, apprezzo che tu abbia evidenziato gli ascolti dell’AEW quando Dynamite il mercoledì ha battuto OGNI singolo spettacolo sulla tua rete per 6 settimane consecutive. Ecco alcuni altri grafici, Twitter mi ha permesso di allegare solo 4 settimane al mio ultimo tweet! Ci vediamo STASERA

Sapevi che Dynamite il mercoledì su TNT
ha battuto OGNI singolo spettacolo su Fox News
per 6 settimane consecutive? Certamente Fox News
sa come a loro piace parlare di ascolti televisivi; forse dovrebbero concentrarsi sul loro contenuto invece di giocare a fare i cinghiali sul pavimento. Ci vediamo STASERA

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi