WWE vs. AEW: Le due federazioni si sfidano sulla vendita di biglietti

WWE e AEW hanno delle tournée programmate e ciò è davvero importante quando entrano in mercati diversi, considerando che un evento che si terrà a distanza di un paio di mesi può influire sulla vendita dei biglietti per i loro spettacoli e sembra che sarà il caso di Boston quest’estate.
AEW Blood & Guts arriverà al TD Garden di Boston il 19 luglio, hanno fatto quell’annuncio a Dynamite e molti fan sono entusiasti di vedere quell’incontro tornare con il Blackpool Combat Club contro The Elite. Questo sarà anche il primo spettacolo targato AEW nella famosa arena.
Al momento la WWE sta vendendo più biglietti dell’AEW
WrestleTix ha notato alcuni numeri interessanti per l’evento, visto che la WWE porterà SmackDown nella stessa sede a settembre e sono disponibili gli attuali numeri di vendita dei biglietti. Per AEW Dynamite: Blood & Guts sono rimasti disponibili 887 biglietti, al momento pare che si possa arrivare a 6.355 biglietti; i biglietti venduti sono quindi ad ora 5.468.
Per quanto riguarda SmackDown che si terrà invece l’8 settembre, i biglietti disponibili sono ad oggi 1,958, l’attuale numero di posti che potranno ricoprire l’arena è di 7.933, con 5.975 biglietti venduti per ora. L’ultima volta il 6 marzo in quella sede, Raw aveva venduto 13.143 biglietti.
La WWE ad oggi supera l’AEW di 1.500 fan in più, ma sta anche pianificando di vendere di più rispetto all’ultima volta al TD Garden e aprire quindi la vendita di più posti per SmackDown e hanno ancora un paio di mesi per farlo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM