WWE vs. AEW: Le reali probabilità di un approdo di AJ Styles in AEW | Spazio Wrestling


WWE vs. AEW: Le reali probabilità di un approdo di AJ Styles in AEW



Recentemente è stato riportata, su tutti i siti principali di Wrestling, la possibilità di un approdo di AJ Styles in AEW. Questo perché lo stesso Styles ha ammesso che in futuro potrebbe pensarci e che non avrebbe chiuso le porte a nessuno. Al momento però, Styles ha detto che sta bene in WWE.

Le cose stanno realmente così? Non proprio. AJ Styles fino a poco tempo fa era davvero felice in WWE, ma con la partenza di Gallows e Anderson ed alcuni battibecchi nel backstage, il “Phenomenal One” ha iniziato a sentirsi un po’ disconnesso con la compagnia.

Secondo alcuni addetti ai lavori, Styles è un po’ sottotono in tutto quello che fa e il fatto che sia campione Intercontinentale non sta comunque aiutando molto. Si può parlare di infelicità? Assolutamente no, ma è una situazione che va monitorata.

Per quanto riguarda la AEW ora come ora non ci sono trattative. La AEW non sta ancora pensando a fare offerte per lottatori di così tanto peso, ma se dovesse presentarsi l’occasione, la compagnia di Khan proverà a fare un’offerta.

FONTE : SPORTSKEEDA

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.