Lo scorso martedì notte, la WWE e la AEW si sono scontrate. La federazione di Stamford ha messo in scena NXT, mentre quella di Nashville ha proposto Dynamite.
In passato, i due show, si sono affrontati diverse volte, e quasi sempre, ha avuto la meglio lo spettacolo targato All Elite Wrestling, ma questa volta, le cose sono andate in modo totalmente diverso.
NXT molto bene, Dynamite fa segnare il risultato peggiore di sempre
Nel corso della notte appena passata, sono stati divulgati i dati di ascolto dei due show. La “guerra” è stata vinta e anche in modo abbastanza netto, dallo spettacolo arancio della WWE, che ha registrato 874.000 telespettatori, contro i soli 329.000 telespettatori di Dynamite.
Va sottolineato, che quello ottenuto dallo show della AEW, è stato il risultato più basso della sua storia, in poche parole, NXT ha distrutto Dynamite.
Il prossimo grande appuntamento con le Superstar di NXT sarà Halloween Havoc, lo show si terrà nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre dallo Giant Center della città di Hershey.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.