WWE vs. AEW: NXT “New Year’s Evil” o Dynamite “New Year’s Smash” chi avrà vinto negli ascolti?

Questa settimana lo scontro era di quelli veramente importanti, sia la WWE che la AEW mettevano in scena due puntate di NXT e Dynamite cosiddette “speciali”.

Ma chi avrà vinto la “guerra” degli ascolti tra l’evento della federazione dei McMahon, “New Year’s Evil” o quello della federazione dei Khan, “New Year’s Smash”?

-Ascolti WWE NXT “New Year’s Evil”: 641.000 telespettatori

-Ascolti AEW Dynamite “New Year’s Smash”: 662.000 telespettatori

Come possiamo vedere, a vincere anche se di poco è stato lo show della AEW. E’ importante sottolineare come “New Year’s Smash” ha avuto un calo ti telespettatori rispetto la scorsa settimana, mentre NXT anche se di poco sono stati in aumento. Inoltre durante entrambi gli show, molti americani erano attenti a guardare il caos creato al campidoglio, anche per questo gli ascolti non hanno fatto registrare un risultato importante, che tutti si aspettavano.

Ricordiamo che la scorsa puntata di NXT ottenne 589.000 telespettatori, mentre quella di Dynamite dedicata alla memoria di Brodie Lee registrò 977.000 telespettatori.

Dynamite 50 vittorie NXT 10 vittorie.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

 

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.