La AEW ha già annunciato All Out, che come sappiamo si terrà nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 settembre dalle ore 02:00.
Secondo quanto viene riportato da Brandon Thurston di Wrestlenomics, la WWE lo stesso giorno del PPV della federazione di Tony Khan è pronta a mettere in scena un evento speciale di NXT.
“La WWE sembra voglia organizzare un evento speciale di NXT lo stesso giorno di All Out. Al momento non sappiamo il nome e l’ora di messa in onda dello spettacolo, ma ci stiamo lavorando. Vedremo se decideranno di fargli concorrenza. Anche se non abbiamo la certezza la sede dello show dovrebbe essere il Performance Center”.
Vedremo quello che succederà, una cosa è sicura, ai fan sicuramente non dispiacerà avere due grandi show lo stesso giorno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.