Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A causa del playoff della Major League Baseball (MLB), Dynamite andrà in onda questa notte e ovviamente lo farà nella stessa fascia oraria di NXT, show della WWE, dando vita ad una sfida che mancava da un po’ di tempo.
NXT chiama le Superstar del main roster, Dynamite punta su Jon Moxley
Ovviamente sia la WWE sia la AEW non vogliono fare brutta figura, la federazione di Stamford punta su alcune Superstar del main roster come Rhea Ripley, Luke Gallows e Karl Anderson, mentre Tony Khan metterà in scena uno show che sa di PPV, con moltissimi match titolati, ovviamente su tutti quello valido per il titolo mondiale tra Jon Moxley e Adam Page.
Una nottata di grande wrestling dove a vincere saranno sicuramente i fan, che potranno godersi due show di assoluto livello.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.